This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

❋ SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A €65,00 ❋

Cart 0

Add order notes
Is this a gift?
No more products available for purchase

Products
Subtotal Free
Shipping, taxes, and discount codes are calculated at checkout

Your Cart is Empty

EFFETTUARE UN RESO

Ogni gioiello LÙNAMI è made-to-order, realizzato al momento dell’ordine. Oltre che essere una scelta etica che evita gli sprechi, è un modo per rendere speciale e personalizzata l'esperienza di acquisto di ogni cliente, rispondendo ad ogni esigenza e richiesta (se possibile <3).

Per qualsiasi dubbio relativo a materiali, taglie, spedizioni o altro contattami prima di effettuare il tuo ordine.

Politica di reso

È possibile restituire interamente o parzialmente un ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione del/i prodotto/i.

I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, integri e che non siano mai stati indossati.

Costo del reso

Dovrai coprire il costo della spedizione per la restituzione dei prodotti. Qualora ci fossero delle problematiche relative al tuo ordine associabili a LÙNAMI (es: prodotto errato; mancante) questo costo sarà a carico mio.

Procedura di reso

1. Contattami per organizzare insieme il tuo reso. Scrivimi a lunami.studio@gmail.com oppure su instagram.

2. Prepara il pacco imballando il/i prodotto/i con cura nella sua confezione originale. Viene fatta eccezione della busta di spedizione, che può essere sostituita.

3. PER RESI GRATUITI: applica l'etichetta di spedizione prepagata che riceverai via mail. Assicurati di rimuovere tutte le eventuali etichette extra dall'esterno del pacco.

4. PER RESI A CARICO DELL'ACQUIRENTE: utilizza un corriere di tua scelta per spedire il pacco a questo indirizzo: LÙNAMI STUDIO, Via Mattarella 18, 26858 Sordio LODI (LO)

Sarà necessario utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e conservare la ricevuta di spedizione finché non riceverai la conferma della ricezione del pacco.

Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il reso riceverai un'email di conferma. Se il reso è approvato riceverai un rimborso entro 5-7 giorni lavorativi secondo la modalità espressa. Se richiedi il rimborso, quest’ultimo sarà accreditato sulla carta utilizzata al momento dell’ordine.

Prodotti non restituibili

Buoni regalo

Prodotti indossati, danneggiati o alterati

Prodotti personalizzati

Prodotti acquistati ad eventi fisici (es: pop-up)

Assistenza

Hai ancora bisogno di aiuto? Hai ulteriori domande o dubbi relativi alle restituzioni? Scrivimi a lunami.studio@gmail.com oppure contattami su instagram, sarò felice di aiutarti!