EFFETTUARE UN RESO
Ogni gioiello LÙNAMI è made-to-order, realizzato al momento dell’ordine. Oltre che essere una scelta etica che evita gli sprechi, è un modo per rendere speciale e personalizzata l'esperienza di acquisto di ogni cliente, rispondendo ad ogni esigenza e richiesta (se possibile <3).
Per qualsiasi dubbio relativo a materiali, taglie, spedizioni o altro contattami prima di effettuare il tuo ordine.
Politica di reso
È possibile restituire interamente o parzialmente un ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione del/i prodotto/i.
I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, integri e che non siano mai stati indossati.
Costo del reso
Dovrai coprire il costo della spedizione per la restituzione dei prodotti. Qualora ci fossero delle problematiche relative al tuo ordine associabili a LÙNAMI (es: prodotto errato; mancante) questo costo sarà a carico mio.
Procedura di reso
1. Contattami per organizzare insieme il tuo reso. Scrivimi a lunami.studio@gmail.com oppure su instagram.
2. Prepara il pacco imballando il/i prodotto/i con cura nella sua confezione originale. Viene fatta eccezione della busta di spedizione, che può essere sostituita.
3. PER RESI GRATUITI: applica l'etichetta di spedizione prepagata che riceverai via mail. Assicurati di rimuovere tutte le eventuali etichette extra dall'esterno del pacco.
4. PER RESI A CARICO DELL'ACQUIRENTE: utilizza un corriere di tua scelta per spedire il pacco a questo indirizzo: LÙNAMI STUDIO, Via Mattarella 18, 26858 Sordio LODI (LO)
Sarà necessario utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e conservare la ricevuta di spedizione finché non riceverai la conferma della ricezione del pacco.
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il reso riceverai un'email di conferma. Se il reso è approvato riceverai un rimborso entro 5-7 giorni lavorativi secondo la modalità espressa. Se richiedi il rimborso, quest’ultimo sarà accreditato sulla carta utilizzata al momento dell’ordine.
Prodotti non restituibili
Buoni regalo
Prodotti indossati, danneggiati o alterati
Prodotti personalizzati
Prodotti acquistati ad eventi fisici (es: pop-up)
Assistenza
Hai ancora bisogno di aiuto? Hai ulteriori domande o dubbi relativi alle restituzioni? Scrivimi a lunami.studio@gmail.com oppure contattami su instagram, sarò felice di aiutarti!